Il mio Run Lucky Al Punto Banco

October 4th, 2010 by Jayda Leave a reply »
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Io chiamo questa la mia storia "mattino baccarat fortunato", ma prima mattina sta spingendo un po '. E 'stato molto più fortunato come il mio baccarat chemin de fer 30 minuti. Era una mattina che mi ha creato un credente in coloro che si rendono conto che il destino o la fortuna o qualsiasi altra cosa è dalla loro parte e hanno rapidamente agire su di esso. Mi ha fatto piacere ho osservato la persona adatta al miglior tempo così ho potuto agire troppo.

Sono una persona molto ottimista per natura e mi piacerebbe dire che era un "tipico" ore del mattino per il tavolo del baccarat, salvo che non era. D'altra parte, questa mattina presto unico, le mani non era stata lenta e la tabella è stata favorevole per i giocatori d'azzardo.

Vi è certamente molto poco come colpire una eccellente operare nel baccarat chemin de fer tavolo. Mi sono svegliato alle 8 taglienti e si diresse verso il basso per ottenere la mia solita tazza di tè forte senza intenzione di nulla puntate precedenti avevo avuto almeno due tazze con un panino pancetta con ketchup extra. Ho incontrato un mio amico che gioca regolarmente baccarat chemin de fer e subito cambiato idea.

L'uomo in questione potrebbe essere incredibilmente bene sul gioco e anche con il terribile gioco del casinò. Se lui è su di lui non può cambiare e si devono rispettare anche da lui per alcune entrate sani. Ma se lui è fuori, sarete in grado di vincere di certo nel caso in cui si va contro di lui o per dire addio alla vostra banca scommesse quando si seleziona per conformarsi con lui. I soldi generano con lui perché io aderisco a qualsiasi suo "gioco" offre.

Rendendosi conto che avevo lasciato la mia stanza con nulla tranne 30 dollari in tasca, perché ho solo previsto di ricevere la colazione, l'ho attaccato nella regione di denaro. Il dealer ha annunciato "il denaro gioca".

Potrei dire il mio amico è stato "a destra su" appena si sedette. Ho preso il totale trenta dollari e la strinse quasi $ 960. Ho preso il profitto di $ 900 e iniziato con circa sessanta dollari e la strinse fino a $ 1920 ed era pronto a iniziare in giro con un centinaio di dollari, quando disse: "che è ed è andato". Come ho vissuto con lui prima puntata in diverse occasioni, ho capito che era probabile perfetto. Ognuno lo chiama il "mordi e operare kid" così non ho lo incoraggiano a rimanere.

Aveva creato un profitto di circa $ 5000 e ha preso la decisione che era tempo per una colazione pochi. Poco dopo i suggerimenti più una serie di altre spese, mi allontanai dal tavolo con sopra 2.800 dollari.

Advertisement

Comments are closed.